Progetto SVE in Spagna!

sogni dei nuovi orizzonti

AAA Cerchiamo una volontaria europea / un volontario europeo per un progetto di 3 mesi, già approvato, con partenza ad inizio agosto e destinazione Carrión de Los Condes.

Carrión è un paese di 2.300 abitanti circa ubicato nel centro della provincia di Palencia, una delle 9 province della Comunità Autonoma Castilla y Leon. Nonostante le sue dimensioni ridotte, Carrión è culturalmente molto attiva perché costituisce una tappa importante del Camino di Santiago: soprattutto durante la stagione estiva i pellegrini si fermano a Carrión per trovare ristoro e per visitare gli antichi monasteri di San Zoilo e Santa Clara e le numerose chiese in stile Romanico.

Il volontario/la volontaria divideranno le loro ore di servizio tra il Centro di Informazione Turistica di Carrión, quello del Camino di Santiago, dove supporteranno lo staff in attività informative e di accompagnamento dei visitatori e dei pellegrini, in base alle loro necessità, mentre nel Centro Giovanile del Comune potranno cimentarsi in attività di animazione e tempo libero con i bambini e gli adolescenti del posto.

Per ulteriori informazioni contattare Enrico all’indirizzo e-mail stage@uniser.net

Affrettatevi, la partenza è tra un mese!!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *