“CREARE FUTURO”- possibilità dello stage all’estero!

mobilita_header

Il progetto Creare Futuro della Fondazione ATER Formazione, in partnership con UNISER propone: Mobilità all’estero – Stage.

Obiettivi:

Il progetto è realizzato nell’ambito del Piano Settoriale CREARE FUTURO per lo sviluppo di competenze dall’alto contenuto innovativo relative al settore delle Industrie Culturali e Creative.

Prevede uno stage di 480 ore in un paese dell’Unione Europea per persone che abbiano acquisito competenze nell’area culturale e creativa (grafica, design, multimedia, cinema, comunicazione, beni culturali, arte, editoria...), maturate attraverso esperienze professionali e/o formazione.

Il progetto offre ai partecipanti la possibilità di sperimentare le dinamiche del mercato del lavoro europeo in un’ambiente lavorativo multiculturale, creando sinergie creative e professionali tra professionisti e imprese creative della nostra regione e di altri territori europei.

E’ necessario essere residenti e/o domiciliati in Emilia-Romagna.

Termine ultimo di presentazione domanda: 6 settembre 2014. (Nella giornata del 10 settembre si terranno le selezioni;)

Periodo di realizzazione: settembre – dicembre 2014.

 È previsto un contributo a copertura parziale per le spese di viaggio, vitto e alloggio per ciascun partecipante. Tutte le spese eccedenti il valore del contributo sono a carico dei singoli partecipanti. Le modalità saranno comunicate in concomitanza con la selezione.

Per maggiori informazioni:

http://crearefuturo.it/?page_id=859


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *