MG: opportunità formative anche per giovani professionisti

Nell’ambito del progetto Leonardo da Vinci – Moving Generation Pro 10 giovani professionisti della formazione potranno aderire all’iniziativa “MG Pro: Incontrare la Cooperazione nel Regno Unito”

L’opportunità è rivolta a 10 giovani lavoratori di cooperative o di enti di rappresentanza e tutela della cooperazione, interessati a collaborare allo sviluppo della Rete dei Giovani Cooperatori in Europa i cui lavori sono stati avviati per iniziativa di Generazioni e OOP! Giovani il 2 ottobre 2014 a Bologna.11018138_812073588839026_4649554143005594479_o(1)

Attraverso il Bando disponibile on line http://www.movingeneration.net/bandi-moving-generation.asp è possibile candidarsi per partecipare ad una settimana di attività formative organizzata in collaborazione con Uniser soc. coop. e il Cooperative College di Manchester (UK) finalizzata ad approfondire le origini, la storia e lo sviluppo del movimento cooperativo nel Regno Unito e ad entrare in contatto diretto con le organizzazioni e le iniziative esistenti in UK per supportare i giovani cooperatori in un’ottica di continuità con le attività di sviluppo di una rete di giovani cooperatori europei ad oggi svolte.

Promosso da Generazioni e finanziato dal programma Leonardo da Vinci il Bando si chiude domenica 12 Aprile 2015.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *