Uniser Interns: Je m’appelle Jessica

ecco-la-nuova-tirocinante-francese-dellarea-ety_-jessica-_

Ciao a tutti!

Io sono Jessica, ho 25 anni e dopo qualche mese di prepazione finalmente sono arrivata in questa bella regione che è l’Emilia Romagna, più precisamente nel gruppo diUniser come nuova tirocinante per un periodo di tre mesi.

Sono passate già due settimane dal mio arrivo e oggi mi sento completamente integrata nella mia nuova squadra di lavoro. I miei genitori sono italiani quindi parlo già italiano ma dalle volte mi sbaglio ancora. Comunque non è un problema per me perché mi fido di Cecilia e Sara, le due professoresse del corso di lingua che faranno in modo che alla fine diventi un’ottima italiana!

Il tempo passa troppo in fretta qui e non voglio che arrivi l’ora del mio ritorno in Francia. Questa esperienza è per me un’ottima opportunità per approfondire le mie competenze professionali e linguistiche, e anche da un punto di vista personale con tutti gli incontri che faccio con tante persone che vengono da diversi paesi alle serate dell’Aperitandem ogni martedì.

Voglio ringraziare Sara (una delle Coordinatrici d’Area in Uniser) che mi ha dato l’opportunità di integrarmi al lavoro, e anche tutti i membri della squadra che mi hanno accolto per tutte le belle giornate passate con loro!

Grazie a tutti!

Jessica Licata, tirocinante presso Uniser


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *