Nuovo bando Moving Generation

Oggi 6 dicembre 2012, a pochi giorni dalla chiusura del primo Bando dell’edizione 2012/2013 del Progetto Moving Generation, è stato pubblicato il secondo Bando di questa annualità rivolto ai neolaureati delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna interessati ad un’esperienza di formazione e confronto fra realtà aziendali italiane ed internazionali.

Il bando mette a disposizione 16 borse di tirocinio per lo svolgimento di un’esperienza formativa della durata complessiva di 6 mesi in parte presso un’azienda locale e in parte presso un’azienda o ente partner all’estero.

Possono candidarsi neolaureati a partire dal 1 marzo 2012 presso i poli Unibo di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini e neolaureati residenti o domiciliati in provincia di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini che abbiano conseguito il titolo a partire dal 1 marzo 2012.

Ulteriori dettagli, quali i profili ricercati e le competenze linguistiche richiesti dalle singole aziende sono disponibili nell’area bandi del sito dedito al progetto  www.movingeneration.net.

I candidati interessanti possono compilare l’apposito modulo di candidatura on line disponibile sul sito www.movingeneration.net/registrazione-privati.asp entro il 6 gennaio 2013 alle ore 24 .


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *