Moving Generation in Italia

Quasi tutti partecipanti al progetto Moving Generation (edizione 2012/2013) hanno già finito i loro tirocini nelle imprese italiane. Prima di andare all’estero per continuare l’esperienza, alcuni hanno condiviso con noi le proprie impressioni. Ecco cosa dicono delle attività svolte in Italia.

Koffi Privat che sta per finire il suo stage a RTS Remote Terminal System srl : “Mi sto occupando dell’assistenza tecnica presso i clienti della software house.Il tirocinio rappresenta una sfida per diverse ragioni; dovrei sviluppare delle attitudini propense per la consulenza e l’assistenza, rivolte ad imprese importanti. Inoltre quest’esperienza mi sta insegnando ad apprezzare il lavoro ben fatto e il lavoro di squadra, infine, a livello umano, sto imparando a relazionarmi con persone di ogni tipo. “

Benedetta Mangialardo ha svolto il suo tirocinio presso  STUDIO LEGALE AVV. PAOLA URBINATI : “L’ esperienza di tirocinio con il partner italiano é stata molto molto positiva. L’avvocato Paola Urbinati é una persona molto preparata, contenta e convinta del progetto e della collaborazione. Si è sempre dimostrata pronta a condividere le proprie capacitá, esperienze e contatti. Ho avuto la fortuna di poter lavorare in un ambiente molto piacevole. Adesso comincio la mia esperienza  con il partner all’estero, in Ungheria.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *