La presentazione di Mov-EU 2014 apre la quarta edizione di Moving Generation

Si è aperta con la presentazione ufficiale del Bando Mov-EU 2014, tenutasi martedi 5 novembre a Cesena, la quarta edizione di Moving Generation.

Il bando Mov-EU, realizzato grazie alla collaborazione e sostegno dell’Associazione Giovani Banca di Cesena e di Banca di Cesena, è rivolto ai giovani del territorio per consentire loro di svolgere un’esperienza di formazione professionale presso aziende locali ed imprese partner all’estero.

Nel corso dell’evento a Cesena sono stati illustrati i requisiti e le modalità di adesione all’iniziativa. I rappresentanti delle imprese partecipanti hanno presentato le loro realtà aziendali e illustrato il progetto formativo proposto. Presenti anche Lorenzo e Serena – partecipanti all’ultima edizione di Mov-EU – per raccontare le proprie esperienze presso le aziende italiane e estere.

Quest’anno il bando Mov-EU consentirà a 9 giovani laureati con domicilio/residenza o titolo conseguito in regione Emilia Romagna di concorrere per l’assegnazione di 9 borse per tirocini formativi della durata complessiva di 6 mesi in parte presso le 9 aziende del territorio e in parte presso le 9 imprese partner all’estero.

Tutti i dettagli sono disponibili sul bando, appena pubblicato sul sito dedito al progetto http://www.movingeneration.net/bandi-moving-generation.asp


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *