E’ online il bando del nuovo progetto MG Volunteering

erasmus_plusSe sei un giovane tra I 18 e I 30 anni  e vorresti fare un’esperienza lavorativa all’ estero della durata di 6 mesi,  il progetto MG Volunteering è ciò che fa per te!

Il progetto Moving Generation Volunteering si inserisce all’interno del Servizio Volontario Europeo (SVE). E’ un progetto di volontariato internazionale di lunga durata, finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma Erasmus+ e ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei giovani.

I posti disponibili sono 7 in 4 paesi diversi: Francia, Polonia, Grecia e Spagna  e l’esperienza di volontariato si svolgerà presso enti no-profit  europei che operano in settori diversi.

I requisiti per partecipare sono:

* età compresa tra i 18 – 30 anni compiuti

* non aver mai preso parte al Servizio Volontario Europeo

* essere cittadini italiani residenti in Italia, o cittadini di Stati membri dell’Unione Europea, legalmente residenti in Italia

* non essere in possesso di cittadinanza del paese di destinazione

Il bando scade l’ 8 LUGLIO 2015 alle ore 23:00

Per fare domanda è necessario compilare il formulario online allegando cv in italiano e in inglese, fotocopia di un documento di identità, e certificato di Laurea o ultimo titolo di studio posseduto.

Che aspetti? Leggi il bando al seguente link:    http://www.movingeneration.net/registrazione-privati.asp,                                                    e compila la domanda online!! Non perdere l’occasione di imparare e crescere acquisendo allo stesso tempo esperienza, è un’occasione unica!!!!!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *