Nuria ha portato un pò di Spagna e di Cordoba a Uniser e a Forlì!

Ciao a tutti!

Il mio nome è Nuria Arjona e sono spagnola, di un bel paese che se chiama Puente Genil, a Córdoba. Circa da quattro mesi mi trovo a Forlì grazie al progetto di mobilitá all`estero “Elmer Juventud” della Diputación de Córdoba.Nuria al lavoro ad Uniser!!!

Questo progetto mi ha dato la possibilità di fare un tirocinio a Uniser, nel dipartimento di amministrazione, durato tre mesi. Però grazie a questo ho potuto rimanere qui lavorando nella stessa azienda per due mesi in più! L’ esperienza lavorativa è molto interessante perchè sto imparando moltissimo su amministrazione aziendale, soprattutto gestione di progetti europei.

Sono molto contenta con la mia vita italiana. Forlì e una città tranquilla, ma allo stesso tempo ci sono eventi e abbastanza posti dove passare il tempo libero. Anche ho avuto la possibilità di conoscere altre città, come Ravenna, Firenze, Bologna… provare cibo buonissimo e conoscere gente simpatica e gentile. Quindi ho deciso di portare il dolcino tipico del mio paese: “Carne de Membrillo” e così condividerlo con i miei colleghi italiani!

Lo staff di Uniser ha davvero apprezzato il dolce di Cordoba portato da Nuria!!
Lo staff di Uniser ha davvero apprezzato il dolce di Cordoba portato da Nuria!!

Mi sento di raccomandare a tutti un`esperienza all´estero perchè non solo ha vantaggi per la vita di lavoro anche ha vantaggi per la vita personale: scoprire una nuova cultura, comunicare in una lingua diversa e conoscere persone di altri paesi ti aiuta a crescere come persona. Per me sará un’ esperienza che non dimenticherò mai.

A presto!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *