Il 20 novembre a Cesena il lancio del bando MOV-EU

moveu2015-Locandina_webCome ormai da tradizione, riparte anche quest’anno il progetto Moving Generation con l’apertura del bando Mov-Eu, un’iniziativa organizzata da Uniser e promossa dall’Associazione Giovani di Cesena grazie al sostegno della Banca di Cesena.

Il bando è rivolto a neo-laureati e disoccupati che abbiano meno di 30 anni e siano residenti/laureati nella provincia di Forlì-Cesena. I candidati verranno selezionati per tirocini di sei mesi retribuiti, da svolgersi in parte presso aziende del territorio e in parte all’estero.

Il bando verrà presentato venerdì 20 novembre presso la sala E. Cacciaguerra della Banca di Cesena (Viale Bovio 76, Cesena), alle ore 17:30. Durante l’incontro sono previsti interventi da parte dei rappresentanti degli enti promotori del progetto, una presentazione dei progetti formativi delle aziende partecipanti e una serie di testimonianze dei partecipanti alle scorse edizioni.

Mov – EU si è confermato negli anni come un progetto altamente formativo, che ha rappresentato un’esperienza qualificante per i partecipanti ed ha un’alta percentuale di inserimento lavorativo dopo il periodo di tirocinio.

Per maggiori informazioni sull’edizione di quest’anno, vi aspettiamo venerdì alle 17.30 a Cesena.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *