Il bando “Manager d’Impresa locale per lo sviluppo globale” sta per scadere

4progress

C’è tempo fino a domenica 7 febbraio per candidarsi al bando “Manager d’Impresa locale per lo Sviluppo Globale” promosso dal Comitato For Progress e cofinanziato dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. L’obiettivo resta quello di promuovere ed incentivare la formazione e la crescita professionale dei giovani ed accrescere la competitività delle imprese del territorio.

Questa volta il bando è rivolto a laureati con profilo ingegneristico (in particolare negli indirizzi di Ingegneria Meccanica, Informatica, Civile, Gestionale ed Elettronica) che siano residenti o domiciliati in Emilia Romagna o che abbiano conseguito il titolo presso un ateneo della regione.

Attraverso l’iniziativa, il Comitato For Progress intende:

-offrire ai GIOVANI l’opportunità di maturare competenze tecniche e professionali attraverso incarichi in linea ai fabbisogni aziendali in un’ottica di competitività territoriale;

-creare una nuova generazione di imprese che si mettono in rete promuovendo percorsi d’innovazione responsabile;

– promuovere un sistema coerente del fare sviluppo che veda le parti sociali (Istituzioni, Associazioni e Imprese) coinvolte in un’unica cabina di regia per investire in idee sul presente a tutela del futuro.

Il progetto prevede l’avvio di un percorso di formazione svolto presso importanti aziende locali tramite l’attribuzione di tirocini formativi retribuiti della durata complessiva di 6 mesi.

Per il bando clicca qui.
E se hai dubbi scrivi a: mg@movingeneration.net


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *