Arrivederci Inma!

Quando Io sono arrivata Io non sapevo come fare una frase en italiano. Io non sapevo i verbi, le parole, le expresione…niente! Ma, guardami adesso, Io me arriescarò a scrivere la ultima puntatta dei Diario di Inma en italiano.

Cafe, pasta, pizza e gelato. Tutti avete visto que Io non solo ho mangiato ma Io non so come Io potrò vivere en Spagna senza queste quattro cose.

Il cafe è buonisimo. Prima, Io ho solo presso il cappuccino ma presto il cafe maquiatto me ha conquistato. Donami un mese più e Io comicerò a prendere il expresso. Ma a la maniera italiana: veloccemente e sensa sedere.

La pasta è bounisima. Io ho mangato dei penne, spaguetti…con pesto, ragut, ricota, mozzarella, gongorzola…jum!e anche i gocchi que sonno stati un successo.

Naturalmente, la pizza è anche buonisima: la mia favorita, gorgonzola e cibolla di Pizza Sole en la Piazza Saffi anche ogne volta noi avete probato una diversa. E que dire dei gelato: Addesso Io non posso soppravvivere sensa lui.

E cosi, mangiando, notre mese ha trascorso. Noi torniamo casa con le valige piene de esperienze, awenture,aneddoti e ricordini. Ma ancora resta un ultimo viaggio: Roma. E treniitalia farà possibile un ultimo ricodino e come sempre noi chi alontaniaremo della linea gialla.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *